Pdf Comeca Group Catalogo porte COMUNITÀ

Le porte per Comunità di Comeca Group, progettate ad alto livello tecnico e tecnologico, nascono per soddisfare le esigenze più tecniche. Sono realizzate per massimizzarne la funzionalità e la durata, in ambienti di lavoro come ospedali, cliniche, scuole, mense aziendali ecc.. I punti di forza di queste porte sono molteplici: qualità assoluta, robustezza, resistenza all’usura, massima funzionalità e grande facilità di manutenzione.

Le porte per Comunità di Comeca Group raggiungono elevatissimi livelli in termini di prestazioni. Questo risultato si è ottenuto grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità come i laminati, l’alluminio e l’acciaio. La massima resistenza è garantita anche nell’utilizzo più esasperato.

Nella vasta gamma di porte per comunità si possono trovare:

Non va inoltre tralasciato che tutte le porte per comunità di Comeca Group sono corredate di certificati che ne assicurano la funzionalità. Certifichiamo le nostre porte resistenti al fuoco e fonoassorbenti nei maggiori centri italiani e internazionali quali l’Istituto Giordano, il WLF Warrington Lapi Fire srl (UK) e il VKF/ AEAI (CH).