Pdf Comeca Group Catalogo linea EXE Vetro/alluminio

Dalla tecnologia di Comeca Group nasce una nuova collezione che concretizza l’evoluzione delle porte scorrevoli e battenti. Le porte si trasformano così in vere e proprie soluzioni d’arredo. La linea EXE di porte vetro alluminio e legno alluminio, giocando sulle trasparenze e sulla decorazione del vetro, così come sulle calde finiture del legno e sull’argento dei profili in alluminio, impreziosisce gli ambienti nei quali si collocano, lasciandovi irrimediabilmente impressionati.

Le porte della linea EXE in vetro alluminio e legno alluminio sono delle innovative proposte architettoniche, risultato della costante ricerca tecnologica della nostra azienda. Le porte della linea EXE sono realizzate in innumerevoli finiture e colori e rendono ogni ambiente uno spazio esclusivo e contemporaneo. Le porte della linea EXE sono perfette sia per gli spazi domestici sia per quelli di lavoro. Saranno in grado di stupire chiunque con il loro aspetto lineare ed essenziale.

Dovendo esprimere una preferenza, le porte in vetro alluminio e legno alluminio della linea EXE esprimono al meglio la loro bellezza nella tipologia scorrevole. In questo caso, le porte della linea EXE possono essere scorrevoli a scomparsa, scorrevoli esterno muro e scorrevoli a soffitto. Possono comunque essere realizzate anche nella versione battente e sapranno donare quel tocco di eleganza in più in ogni situazione.

Le porte in alluminio vetro e legno alluminio nella versione scorrevole nascono come una soluzione estetica innovativa.  Rappresentano la risposta ideale alla necessità di gestione di quegli spazi in cui luminosità e personalizzazione sono dei requisiti fondamentali. Inoltre, la moderna linea di telai essential si sposa alla perfezione con questa collezione davvero particolare. Si finisce così per dare un aspetto ancor più minimalista e ricercato all’ambiente in cui s’inseriscono, ottenendo di più con meno.

Porta vetro alluminio - Comeca Group

Porta scorrevole con profilo satinato argento e vetro satinato verde. Minimalismo, eleganza e stile in un’unica soluzione.